“COME ATTIVARE LA COSCIENZA PIU’ AMPIA”
Workshop con Ivan Sebastiani
sabato 28 novembre, ore 10-18
costo 50 euro
Verona, Associazione Culturale MAMAdanzateatro – Via San Felice Extra, 50 – Borgo Santa Croce
Tema del workshop:
Sperimenteremo l’essenza della Core Energetica, essere veramente se stessi nella verità attraverso il lavoro corporeo ed energetico, il radicamento, la lettura corporea, l’espressione emozionale, la condivisione e la dimensione spirituale. Per esplorare in profondità il nostro essere, per mettere in luce e trasformare tutte le “ombre”, è necessaria l’attivazione della Coscienza più ampia proveniente dal nostro nucleo (che guida il processo) e coinvolge tutti i livelli: il corpo, le emozioni, la mente, la volontà ed il sé spirituale. L’attivazione del nucleo (core) è sia l’obbiettivo che lo strumento principale della Core Energetica.
L’incontro si svolgerà in un’atmosfera accogliente ed informale, in un ambiente sicuro e rispettoso. Il workshop avrà carattere soprattutto pratico ed esperienziale (si consiglia un abbigliamento comodo). I partecipanti avranno la possibilità di fare un profondo passo nel loro processo evolutivo.
Il workshop è aperto a tutti. E’ necessario iscriversi preventivamente (a chi non ha mai partecipato prima è richiesto un breve colloquio telefonico). I posti sono limitati.
Per informazioni ed iscrizioni:
Nella richiesta di iscrizione al workshop è necessario specificare via mail se si è già fatta una qualche esperienza diretta di Core Energetica, o se la partecipazione al workshop vi è stata consigliata da qualcuno che ha già lavorato con la Core Energetica (negli altri casi è necessario iscriversi tramite contatto telefonico)
Antonella Galvani 347 47 35 691
Marta Serpelloni 349 73 44 740
oppure mandare una mail a info@core-energetica.it