Ciao, sono
Ivan Sebastiani
Leggi i nostri
ultimi articoli
Prossimi Eventi
Masterclass: Integrating Trauma work and Core Energetics, a path towards Spirituality/ 26-29 Sept 2024
Leggi di più »I nostri canali
Unisciti a più di
2000 iscritti
Unisciti a più di
2000 iscritti
Chi siamo
L'Istituto Core Energetica
L’Istituto Italiano di Core Energetica è sorto con lo scopo di promuovere l’insegnamento e la diffusione della Core Energetica in Italia. Nato ufficialmente nel 1996, l’Istituto è stato fondato da John Pierrakos.
Attualmente la Direzione dell’Istituto è affidata ad Ivan Sebastiani, docente internazionale di Core Energetica e membro del Direttivo della IACE (International Association of Core Energetics)
Sono previsti importanti cambiamenti nell’attività dell’Istituto, così come nella struttura e nella didattica del Corso di Formazione in Core Energetica, Corso di specializzazione post-graduate, Percorso Personale di Core Energetica, Gruppi di Supervisione, Corso per Docenti di Core Energetica.
I programmi ed i docenti del corso di Formazione dell’Istituto Italiano rispettano le direttive e gli standards della IACE.
Riferimento Teorico
Nei nostri corsi la Core energetica sarà il nostro unico riferimento, nel rispetto degli insegnamenti e principi di John ed Eva Pierrakos, fedeli alle origini della “Core” ed aperti alle innovazioni e agli sviluppi portati dalla comunità internazionale di Core Energetica. Vogliamo sviluppare, diffondere e insegnare la Core Energetica quale processo evolutivo per accompagnare le altre persone nel loro viaggio interiore coinvolgendo tutte le dimensioni dell’essere umano: il corpo, le emozioni, la mente, la volontà e la spiritualità.
L'Istituto nel mondo
Oggi ci sono 15 Istituti di Core Energetica nel mondo (in USA, Messico, Brasile, Germania, Italia, Olanda, Inghilterra, Polonia, Australia…) coordinati fra loro nella IACE, che presiede all’attività di tutti i vari Istituti e ne facilita la collaborazione. La prossima Convention Internazionale di Core Energetica si svolgerà ad agosto 2018 in Olanda.
Il Direttivo
Il Direttore
Ivan Sebastiani
e Docente
Il Comitato Scientifico e Didattico
Pam Chubbock
Erena Bramos
e docente