vitruviano

“Il corpo, l’energia, la sessualità” workshop con Ivan Sebastiani, 19/20 dicembre, Frabosa Soprana

19/20 dicembre, Frabosa Soprana

Workshop di Core Energetica “residenziale”, presso la bellissima sede storica dell’Istituto Italiano di Core Energetica, dove si svolgerà il prossimo corso di formazione. Durante il workshop avremo modo di conoscere e sperimentare il processo evolutivo della Core Energetica. Temi conduttori saranno il corpo ed il nostro campo energetico, la lettura delle nostre emozioni attraverso il corpo stesso. Come lavorare sulla nostra energia corporea, i blocchi, le nostre emozioni. L’energia della sessualità radicata nel corpo e strumento della nostra evoluzione. Con momenti di teoria e soprattutto momenti di condivisione, esperienza emozionale e corporea, il workshop vuole far conoscere la Core Energetica ed offrire una grande occasione di crescita personale/spirituale. Il lavoro avrà ritmi molto intensi. Passare due giornate insieme condividendo vitto e alloggio in un luogo particolare, senza distrazioni, ci permetterà di fare una profonda esperienza.

Il workshop inizierà alle 11,30 del 19 dicembre e si concluderà alle 17,30 del 20 dicembre, per un totale di un minimo di 14 ore di lavoro in sala. La sede sarà l’Hotel Miramonti a Frabosa Soprana.

E’ necessario essere provvisti di un abbigliamento comodo per lavoro corporeo. Le presone che non hanno mai avuto un’esperienza di Core Energetica con l’Istituto Italiano devono per iscriversi contattare telefonicamente le organizzatrici.

Il costo del workshop è di 89 euro per chi si iscrive entro il 13 dicembre. 109 euro per chi si iscrive entro il 18 dicembre

Il costo della pensione completa in camera tripla è di 71 euro. In camera doppia 79 euro. In camera singola 95 euro. Il costo comprende 1 notte, 3 pasti completi, una ricca colazione.

Per iscriversi e per le modalità di pagamento scrivete una mail a info@core-energetica.it, oppure contattare (opzione necessaria per chi fosse alla prima esperienza)

Manuela Turi 349 0714682 – manueturi@libero.it

Antonella Galvani 347 47 35 691 – antonellagalvani@libero.it

Ivan Sebastiani

Condividi Questo Articolo: